Ultima modifica: 29 Agosto 2023

Circolare iscrizioni a.s. 2024/2025

Per la scuola dell’Infanzia:
Le domande di iscrizione potranno essere presentate dal 18 gennaio 2024 al 10 febbraio 2024
compilando l’apposita domanda che è possibile scaricare dal sito oppure ritirare in formato cartaceo presso gli uffici amministrativi o nei plessi della scuola dell’infanzia.
E’ possibile inviare la domanda via e-mail all’indirizzo: saic8bh007@istruzione.it oppure
consegnare il modulo cartaceo presso gli uffici amministrativi.
La domanda deve essere compilata e firmata in ogni sua parte e corredata di fotocopia fronte- retro del documento di identità in corso di validità di entrambi i genitori e del codice fiscale del minore.

Per la scuola primaria e la scuola secondaria di I grado:
Le domande di iscrizione potranno essere inoltrate dalle 8:00 del 18 gennaio 2024 alle 20:00 del 10 febbraio 2024 attraverso il servizio “Iscrizioni online” all’interno della Piattaforma Unica, sezione “Orientamento”:

che conterrà, oltre al link per fare la domanda, materiali e informazioni utili per gli interessati. Si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), CNS (Carta Nazionale dei servizi) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

[Circolare]    [Modulo iscrizione scuola Infanzia]