Evento sportivo Calciomania

Utente SAIC8BH007-aut

da Saic8bh007-aut

Si comunica ai genitori degli alunni delle classi terze e quarte della scuola primaria dell’I.C. di Pellezzano che i bambini dell’I.C. parteciperanno al progetto CALCIOMANIA: torneo di calcetto con sfida a squadre che si svolgerà presso il campetto coperto di via Quercia in orario scolastico, secondo il seguente calendario:

14 MAGGIO
Ore 9.30 – 10.00 classe III°A Quercia c III°A Coperchia
Ore 10.10 -10.40 classe vincitrice c III°A Pellezzano

16 MAGGIO
Ore 9.30 – 10.00 classe IV°A Quercia c IV°A Coperchia
Ore 10.10 -10.40 classe IV°B Coperchia c IV°A Capriglia
Ore 10.50 finalissima

Le squadre dovranno essere miste.

Il trasporto sarà garantito con il bus scolastico andata e ritorno e gli alunni saranno accompagnati dalle docenti di classe. Gli orari di uscita dei plessi saranno regolari.
Gli alunni devono presentare entro il 13 maggio certificato medico per lo svolgimento dell’attività sportiva non agonistica.
Si allega autorizzazione all’uscita da consegnare alle docenti di classe entro il 13 maggio 2024.