Ultima modifica: 29 Agosto 2023

URP-Segreteria

UFFICIO RELAZIONE CON IL PUBBLICO

E’ l’ufficio posto a disposizione degli utenti per un primo contatto con la scuola.

All’URP sono affidati i seguenti compiti:

– recepire le istanze degli utenti e promuovere azioni a favorire gli interessi collettivi ritirare e       protocollare la posta in entrata consegnata a mano, rilasciandone ricevuta;

– offrire informazioni agli utenti che intendono acquisire informazioni sulla scuola o sull’istruzione in genere;

– offrire agli utenti informazioni e consulenza per la proposizione di istanze e domande;

– orario di apertura al pubblico:

dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:30.

Mercoledì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 16:00

Il  DSGA riceve nell’orario di apertura al pubblico; dalle ore …………. alle ore ………. di ogni giorno per le situazioni improrogabili e urgenti che richiedono un contatto immediato.

Il Dirigente Scolastico riceve per appuntamento; sono fatte salve situazioni improrogabili e urgenti che richiedono un contatto immediato.

Nei mesi estivi e durante le interruzioni delle attività didattiche il servizio pomeridiano è sospeso.

Ubicazione dell’URP:

Uffici Amministrativi: Via Nicola Russo, 7 – 84080 Coperchia Pellezzano (SA)

Codice Ministeriale: SAIC8BH007

Codice fiscale: